Four Seasons sbarca alla Bahamas rilevando da Access Industries la gestione del celebre Ocean Club on Paradise Island. La proprietà, sorta come bene privato di un industriale svedese, in seguito è stata acquisita da un imprenditore e filantropo americano che, nel 1962, ha costruito il resort e il campo da golf.
Nel 2014, grazie all'acquisizione da parte di Access Industries, sono stati investiti milioni di dollari per la ristrutturazione delle camere e suite, per la creazione della nuova piscina e dell'offerta culinaria.
Offerta che ora vanta 5 ristoranti e bar tra cui Dune, firmato dallo chef stellato Jean-Georges Vongerichten. Il resort, che sorge su una spiaggia di 8 km, offre anche una spa, 3 piscine e 6 campi da tennis, oltre all'accesso al campo da golf Ocean Club di Tom Weiskopf. Numerosi sono inoltre gli spazi indoor e outdoor dedicati agli eventi, che accolgono fino a 250 persone.
"L'Ocean Club rappresenta uno dei resort più belli al mondo e sarà una nuova perla del nostro portfolio, estendendo la nostra presenza ai Caraibi” afferma J. Allen Smith, presidente e ceo di Four Seasons Hotels and Resorts. La struttura riaprirà il 30 novembre con il nome di The Ocean Club, A Four Seasons Resort, Bahamas.