Dopo aver aperto le vendite lo scorso settembre, ha aperto ufficialmente il primo resort di lusso sull’isola tropicale di Desroches. La struttura porta la firma di Four Seasons ed è la seconda proprietà del gruppo alle Seychelles.
Situato sulla costa sud-occidentale dell’isola, a 35 minuti di volo dall’aeroporto di Mahé, prende il nome di Four Seasons Resort Seychelles at Desroches Island e si estende su 402 ettari, con suite e ville private con piscina in stile coloniale che si affacciano sulla spiaggia.
Il resort dispone di una spa (Circle Connection), dove gli ospiti possono prendere parte a sessioni di risveglio mentale e muscolare e di yoga; e di un’ampia selezione di ristoranti (Lightgouse, Claudine, The Bar e The Deli).
Le attività
Per quanto riguarda le attività, la struttura mette a disposizione il Castaway Centre, per immersioni e battute di pesca nell’oceano; e il Discovery Centre per scoprire e approfondire la fauna e la vegetazione del posto. Per bambini e adolescenti ci sono invece le aeree Kids for all Seasons e il Teen Centre.
Ma Four Seasons strizza l’occhio al wedding, consentendo alle coppie di privatizzare l’intera isola e di disporre della consulenza di un team dedicato.