Sarà guidata da Massimo Bertoldero la nuova divisione Mice creata da Msc per sviluppare in maniera più incisiva tutto il segmento legato all'incentive e agli eventi aziendali. L'ufficializzazione della nomina di Bertoldero, che fino ad ora aveva ricoperto il ruolo di area manager Nord-Est, è arrivata durante la tre giorni di All Stars of the Sea, l'evento organizzato dalla compagnia per premiare le migliori agenzie di viaggi.
"Per il Mice siamo all'anno zero. Sicuramente - ha sottolineato Bertoldero - è un mercato che vede coinvolte tante agenzie, ma che fino ad oggi abbiamo gestito per lo più attraverso l'ufficio gruppi". L'obiettivo è quello di soddisfare questa domanda dalle forti potenzialità, attraverso la valorizzazione di un'offerta dedicata e lo sviluppo dell'area all'interno del sito.
"A questo tipo di clienti - ha spiegato - possiamo offrire mini-crociere e team building, tutte attività che abbiamo già organizzato e su cui continueremo a puntare con un team dedicato che ci permetterà di gestire meglio le richieste e personalizzale".