Settemari ha deciso di liberare la programmazione da scadenze stagionali. L’operatore di casa Uvet ha infatti scelto di pubblicare online la seconda edizione del catalogo annuale, che presenta i tre nuovi SettemariClub, due in Egitto e uno in Tunisia: il Bliss Laguna a Marsa Alam, il Carols Beau Rivage a Marsa Matrouh e il Calimera Yati Beach a Djerba.
“La disponibilità raddoppiata a Marsa Alam in questo momento della stagione è un asset importante da offrire al mercato - commenta Michele Matone, product manager Egitto e Tunisia di Settemari -, così come lo sono una novità in un punto straordinario e senza uguali delle coste di Marsa Matrouh e una new entry a Djerba”.
A più 45% i passeggeri dell'estate
Intanto a tre mesi dal lancio della prima edizione del catalogo l’operatore registra, per la stagione estiva, una crescita dei passeggeri del 45% rispetto all’analogo periodo dello scorso anno.
Le nuove strutture, aggiunge Matone, “daranno un ulteriore slancio alla stagione estiva, trainata dalle ottime performance del Mar Rosso, tornato a essere meta regina delle vendite” .
Quote speciali per l'advance booking
Come per la prima, anche questa seconda edizione del catalogo presenta peculiarità quali prezzi di mercato, tabelle di facile lettura, assicurazione inclusa e la disponibilità sempre presente delle quote speciali legate all’advance booking a 45 e 90 giorni e delle quote mini riservate al primo e al secondo bambino.
Infine l’iniziativa ‘Ghiaccia il prezzo’, che consente di proteggere la vacanza dagli adeguamenti carburante e valutari: l’importo relativo a questa opzione non è, infatti, fisso, ma viene calcolato puntualmente al momento della prenotazione.