Settemari lancia la nuova campagna pubblicitaria b2c, basata su un media mix e una creatività incentrata sulla chiarezza del pricing. Messa a punto dalla divisione marketing del t.o. in collaborazione con la True Company, è on air da oggi, accompagnata dal claim “Tra te e la vacanza, metti solo trasparenza” e caratterizzata dalla presenza di un maxiasterisco.
“Costi nascosti e clausole impreviste sono “l’elefante nella stanza” quando si tratta di prenotare - commenta Chantal Bernini, marketing manager Settemari -. Da qui l’immagine di un asterisco, sinonimo di poca chiarezza, e, per contro, la nostra trasparenza, che riporta sicurezza”.
L’operatore è soddisfatto della recente campagna social attivata per il lancio del SettemariClub Blau Punta Reina: “Sollecitiamo sempre il consumatore per stimolare il mercato e canalizzare il traffico in agenzia, nostro unico canale di vendita - aggiunge la manager -, e ora puntiamo su questa nuova azione per creare ulteriore visibilità alla nostra politica di trasparenza che prevede, tra l’altro, l’assenza di contingenti anche in alta stagione”. S. P.