Dopo l’apertura dei nuovi corridoi, Columbus accelera sul segmento dei viaggi di nozze, puntando con decisione sulla professionalità della distribuzione. Il tour operator di Primarete ha messo in moto i suoi pm su Polinesia e Thailandia mettendo in piendi un’iniziativa di marketing per le agenzie di viaggi. “Un esperimento – spiega in una nota Francesca Zilio, responsabile marketing Columbus - per far conoscere i nostri viaggi di nozze, supportando le agenzie che potranno prenotare una consulenza direttamente con il pm della destinazione del viaggio di nozze”.
Un’operazione che amplia l’offerta formativa e che, precisa Zilio, “darà all’agente la capacità di trasmettere agli sposi la voglia di viaggiare e di conoscere il proprio viaggio. In questo modo gli sposi in adv riscontreranno che l’agente al quale si sono rivolti ha conoscenza e competenza”.
“Siamo convinti che le agenzie apprezzeranno questo modo di fare – conclude Francesca Zilio -. Vogliamo che tra l’agenzia e Columbus si instauri un rapporto di fiducia”.