Naar, le tappe
del roadshow
‘Winter Waves’

Sono 18 in tutta Italia le tappe del nuovo Roadshow Winter Waves firmato Naar e dedicato agli adv che intendano aggiornarsi sull’organizzazione di pacchetti lungo raggio focalizzati sul soggiorno mare.

L’evento, che inizia oggi con la tappa di Palermo, si concentrerà sulle destinazioni long haul più richieste per l’inverno: Maldive, Zanzibar, Messico e Thailandia e per ciascuno di questi Paesi il team dei product manager, guidato da Corrado Locatelli, ha selezionato i migliori hotel.

Allo stesso tempo il fondatore Frederic Naar, insieme ai software engineer del tour operator, è alle prese di un nuovo tool dedicato alla creazione di pacchetti volo + mare, rendendo l’offerta ancora più completa e flessibile.

Le città coinvolte

Per domani sono previste tre tappe, a Catania, Verona e Brescia, poi il roadshow proseguirà il 28 ottobre a Roma, il giorno dopo a Padova, Venezia e Bologna, e poi ancora a Reggio Emilia e, il 30 ottobre a Rimini.

Il 4 novembre sono previste le tappe di Torino e Como, il 5 Genova e Bari, il giorno dopo Firenze, il 7 novembre Livorno e il 12 Perugia.

In ogni tappa la forza vendite sarà affiancata dai product manager e da partner di primo piano come Emirates, Atmosphere, Constance, Baglioni, Ita Airways, Qatar Airways, Turkish Airlines e Klm.

In chiusura del Winter Waves Roadshow Naar ha organizzato un workshop il 13 novembre a Milano, cui saranno invitati espositori provenienti da tutte le destinazioni trattate dal tour operator.

Ti è piaciuta questa notizia?

Condividi questo articolo

Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana