Naar Bespoke Travel: esclusiva italiana sull’Atmosphere Kanifushi Maldives

Naar Bespoke Travel ha firmato un accordo di esclusiva con Atmosphere Core grazie al quale l’operatore commercializzerà come unico player sul mercato italiano l’Atmosphere Kanifushi Maldives, situato sull'atollo di Lhaviyani, resort 5 stelle del brand.

“Siamo entusiasti di poter intraprendere questa collaborazione con un importante partner, punto di riferimento nel panorama italiano per la costruzione di viaggi su misura e l’approccio innovativo. – ha dichiarato Silvia Collepardi, vice president sales & marketing Colours of Oblue e Atmosphere Hotels & Resorts -. Questa partnership rappresenta per noi un’occasione preziosa di consolidare la nostra presenza sul mercato italiano e di far conoscere a un pubblico più ampio il nostro concetto di ospitalità”.

Grazie a dati positivi e a questa nuova partnership, Atmosphere Core si auspica che il mercato Italia, per la fine dell’anno, entri nella Top10 dei mercati più rappresentati nelle sue proprietà.

“Siamo entusiasti di ufficializzare il nostro accordo con Atmosphere, un passo che arriva in un momento di grande fermento per Naar. La nostra reputazione come operatore specializzato nel tailor made, capace di gestire pratiche complesse e altamente strutturate, ci dà la certezza che otterremo grandi soddisfazioni con il prodotto mare e, in particolare, con le Maldive. La tecnologia è un alleato fondamentale, e la struttura di Atmosphere Kanifushi Maldives rappresenta la scelta ideale per i nostri clienti, che cercano esclusività e servizi personalizzati” commenta Frederic Naar, ceo e owner di Naar Bespoke Travel.

Per coinvolgere nel nuovo progetto le agenzie del mercato italiano, dal 23 ottobre al 7 novembre Naar ha organizzato un roadshow di 19 tappe che toccherà le principali località italiane, da Sud a Nord, con il coinvolgimento di circa 700 tra le migliori agenzie di viaggio.

“La destinazione Maldive è molto amata dalla clientela italiana e l’offerta sul mercato vede diversi eccellenti prodotti – dice commenta Luca Battifora, general manager Naar Bespoke Travel -. Atmosphere Kanifushi però racchiude diverse peculiarità che rendono questo resort unico: ampiezza e vivibilità della spiaggia, dimensioni delle camere che a tutti gli effetti si possono definire ville (a partire da 100 mq), offerta culinaria attraverso 5 ristoranti, un modello di all- inclusive che contempla qualsiasi consumo fino al frigo bar in camera, molteplici opportunità di sport e attività, benessere e trattamenti spa ma anche privacy e relax grazie alla configurazione dell’isola”. Una guest relation Naar si integrerà allo staff del resort.

Atmosphere Kanifushi Maldives, primo dei 9 resort del brand presente alle Maldive, fa parte della collection Atmosphere Hotels & Resorts. Rifugio appartato (a 35 minuti di idrovolante dall’Aeroporto di Malè) vanta, come tutte le proprietà del Gruppo, un’offerta di ospitalità all inclusive. Dispone di 162 ville sulla spiaggia disseminate lungo un percorso ininterrotto di due chilometri che si affaccia direttamente sulla laguna turchese. Fiore all’occhiello della struttura è il primo ristorante vegetariano gourmet delle Maldive, Just Veg, dove i piatti firmati dallo chef italiano Fabrizio Marino combinano i sapori locali in modo sorprendente.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana