A Creta oppure a Sharm, sempre con Going per Resort con stile

È Creta la novità di Going nell’estate 2024: per la sua linea Resort, il tour operator di MSC Cruises propone l’Aquila Elounda, struttura a picco sul mare nel distretto più chic dell’isola, dove si trova l’insediamento di hotel e residenze di lusso che lo hanno reso famoso come meta di star del cinema e capi di stato. Come la conosciamo oggi, Elounda ha iniziato a configurarsi con i primi grandi alberghi negli Anni Settanta, tuttavia il suo inconfondibile paesaggio mediterraneo e le spiagge di sabbia fine ne hanno decretato il ruolo di set cinematografico già nel 1962 con Walt Disney e una produzione intitolata “The Moon Spinners”, per poi proseguire per oltre un decennio con altre pellicole cinematografiche come il thriler “The Other Side of Midnight” con il forte di Spinalonga a rappresentare un carcere di massima sicurezza. Oggi è a pieno titolo la rinomata “riviera cretese” costellata di resort a 5 stelle, di cui l’Aquila Elounda Village rappresenta l’approdo per una vacanza di relax (la struttura è adults only) e di mare con leggere divagazioni culturali. La scelta di Going Resort ha considerato l’accessibilità aerea di Creta, supportata da una programmazione-voli (opzionati dal tour operator) da diversi aeroporti italiani, e il servizio eccellente di accoglienza, tale da potere offrire ai viaggiatori e alle agenzie di viaggi un pacchetto all inclusive in linea con un prodotto luxury. Nel segno della Going Stylosophy: stile raffinato, location “Top”, mari tonificanti.

Ristorazione di qualità

Affacciato su una spiaggia privata sulla baia di Mirabello, il resort offre centro benessere e palestra, un campo da tennis, diverse piscine, ma soprattutto un colpo d’occhio sul mare che fa subito apprezzare l’ineguagliabile fascino mediterraneo dell’isola greca. Il design delle camere e degli spazi è elegante, predominano il bianco e il blu per una immersione totale in una vacanza balneare energizzante, ma distensiva. I ristoranti sono 4, tra i quali il Culinarium ideale per la sera: si trova nei giardini del resort accanto alla cappella greco-ortodossa e la cucina si orienta a specialità greche e cretesi. Per chi ama le terrazze, invece, è consigliato il Firepit sopra la spiaggia privata, dedicato ai fan della griglia.

  • Sunrise Diamond Beach Resort, Sharm el Sheikh

Imbattibile Mar Rosso

A Sharm el Sheikh Going conferma il Sunrise Diamond Beach Resort, anche in questo caso una struttura a 5 stelle che combina eleganza e servizi eccellenti. Si trova ad Al Fanar, nella baia di Ras Um Sid dove c’è anche uno dei siti di immersioni più rinomati al mondo, il Temple Reef. Un classico del Mar Rosso, qui la vacanza è di relax dalla doppia anima: a misura di famiglia grazie al parco acquatico e all’animazione dei Going Friends, così come di coppia nelle quattro spiagge private, di cui una adults only, accessibili direttamente dal resort e completamente attrezzate. I ristoranti sono 6 tra cucina internazionale, egiziano, indiano, italiano, grill e di pesce direttamente sulla spiaggia. Oltre al diving, che al “Sunrise Resort” conta su uno dei punti di immersione più belli, persino per un semplice snorkeling, sono diverse le attività che permettono di arricchire la settimana di vacanza: escursioni nel deserto in Quad, safari nel parco nazionale di Naqb, visite a Luxor e al Cairo di una giornata intera. Il tutto è facilmente prenotabile grazie all’app “What’s Going On” da tenere a portata di smartphone: per iscriversi alle lezioni di yoga al risveglio, sorprendere con una cena romantica o una serenata e organizzare una festa di compleanno in riva al mare.

  • Sunrise Diamond Beach Resort, Sharm el Sheikh

I voli tutto l’anno

Situato a 10 minuti dal centro di Sharm El Sheikh e a soli 40 dall’aeroporto internazionale, il resort si raggiunge grazie ai voli diretti tutto l’anno da Milano Malpensa, Orio al Serio, Bologna, Roma, Napoli e Palermo. Per l’attuale Summer 2024, la programmazione-voli di Going è attiva da 6 scali nei fine settimana fino a novembre: è il caso di Roma Fiumicino dove i collegamenti operati da ITA Airways partono ogni sabato dal 6 luglio al 23 novembre.

LINK UTILI

Approfondisci su Going Resort: https://going.it/goingresort/

Accedi alla piattaforma trade Going4You: https://travel.going.it/

Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/goingofficial/

Seguici su Linkedin: https://www.linkedin.com/company/goingtouroperator/?viewAsMember=true

CONTATTI

commerciale@going.it

Booking Nord Italia 02.22126928

Booking Sud Italia e isole 02.88126195

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana