Volotea avvicina l'Italia alla Croazia con quattro nuovi voli

Volotea crede nelle potenzialità turistiche della Croazia e, per l'estate, arricchisce il suo network di quattro nuovi voli dall'Italia che, come spiega la commercial country manager Italia della compagnia, Valeria Rebasti (nella foto), "si aggiungeranno ai collegamenti da Venezia per Dubrovnik e Spalato".

Le nuove tratte
"La nostra offerta - aggiunge Rebasti - includerà due operativi da Milano Bergamo per Spalato (dal 25 maggio) e Dubrovnik (dal 28 maggio), con frequenza bisettimanale. Il 27 giugno, inoltre, saranno inaugurate le tratte da Bari verso Dubrovnik e da Palermo a Spalato, con cadenza settimanale".

"La costa dalmata mai così accessibile"
Un asse turistico Italia-Croazia sempre più consolidato che, come sottolinea Viviana Vukelic, direttrice dell'Ente nazionale croato per il turismo, sta portando risultati positivi. "I conti sulla stagione estiva li faremo a giugno - precisa Vukelic -, in quanto il mercato italiano ama il last minute. Nel frattempo, noi abbiamo fatto e continuiamo a fare una massiccia promozione delle regioni croate. In più, grazie a Volotea, la costa dalmata è facilmente raggiungibile a prezzi assolutamente accessibili. È la prima volta che gli italiani hanno questa possibilità ed è sicuramente un forte incentivo anche per i giovani".

Gaia Guarino

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana