Club del Sole assume per l’estate: recruiting il 9 maggio

Club del Sole cerca talenti. L’operatore ha fissato per il 9 maggio un Recruiting Day per la selezione di nuovo personale da impiegare nei villaggi nella stagione estiva.

Le selezioni si terranno presso il Romagna Family Village a partire dalle 10. La giornata prevede una prima parte frontale, con la presentazione del Gruppo, la testimonianza di uno dei dipendenti della struttura e un tour del villaggio; e successivamente colloqui speed date in cui i candidati avranno la possibilità di raccontarsi e confrontarsi con lo staff Club del Sole.

Sono 700 le posizioni aperte nei reparti di: Ristorazione, Bar e Market (responsabile cucina, capopartita, buffettista, aiuto cuoco, pasticcere, pizzaiolo, aiuto pizzaiolo, responsabile di sala, responsabile bar, barista, lavapiatti); Accoglienza e reception (receptionist), Spiaggia e Manutenzione aree green (bagnino, magazziniere, giardiniere).

Il recruiting è aperto a tutti i professionisti già affermati nel settore turistico-alberghiero, ma anche profili giovani che, post diploma, si stanno affacciando al mondo del lavoro.

Club del Sole offre da 3 a 7 mesi di contratto stagionale in base ai ruoli e alle mansioni, con opportunità di formazione, crescita professionale e stabilizzazione, oltre a formule di contratto con alloggio per la stagione.

Per iscriversi alla selezione è necessario compilare il form online disponibile qui

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana