Insurance 4 Travel: nuovo sito sinistri e incentivi alle adv

Insurance 4 Travel lancia il nuovo sito sinistri. A presentare le sue funzionalità  è stato l'a.d. Christian Garrone, nel corso del webinar realizzato in collaborazione con TTG Italia.

"Il nuovo portale - ha spiegato l'a.d. - consente di gestire la pratica fino a 31 giorni dal sinistro. Abbiamo deciso di creare un'interfaccia intuitiva dove agenzia di viaggi e utente hanno spazio paritetico".
Per snellire la procedura, l'intermediario assicurativo ha inoltre previsto che la denuncia venga fatta interamente online. "Non vogliamo raccomandate o cartacce. Tutte le documentazioni - ha indicato Garrone - devono essere caricate in pdf nel box visibile a sinistra del portale".

Incentivi sono stati poi annunciati nei confronti dei dettaglianti che hanno seguito la sessione online, per i quali, ha evidenziato Garrone, "è prevista una over del 5 per cento sulle polizze emesse a luglio. Per aderire è necessaria la partecipazione al webinar, la regolarità amministrativa dell'agenzia e la compilazione del modulo che viene inviato a tutti i partecipanti".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana