Finale di Champions a Cardiff: hotel esauriti e 8mila euro per un biglietto del match

Fino a 8mila euro per un biglietto in vendita su eBay, almeno mille euro per una notte in albergo, sempre che si trovi un posto disponibile, visto che allo stato attuale in città c’è praticamente il tutto esaurito.  

Sono queste alcune delle prime folli cifre legate alla finale di Champions League che si terrà a Cardiff e che vedrà di fronte il Real Madrid e la Juventus. Una grande occasione di business per la città gallese, che si prepara a ospitare nel weekend del match (che si terrà il 3 giugno) fino a 300mila turisti provenienti da diversi Paesi.

Se questi sono i numeri per chi vuole provare ad andare in maniera indipendente, mancano invece ancora i dettagli sui pacchetti che verranno messi in vendita dalle due squadre, che hanno a disposizione 18mila biglietti a testa, e quali saranno i canali di vendita.

Per quanto riguarda Torino, secondo quanto riportato da La Stampa, saranno invece 20 i voli speciali che verranno messi in campo per l’occasione, metà dei quali operati da Alitalia. Il tutto su una rotta sulla quale non esistono voli di linea diretti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana