Insurance 4 Travel, oggi il webinar gratuito con TTG Italia

Inizierà alle 14 e 30 il webinar gratuito realizzato da Insurance 4 Travel in collaborazione con TTG Italia e ospitato sulla piattaforma webinar di ttgitalia.com. Il webinar, tenuto dall’a.d. Christian Garrone, si concentrerà sulle motivazioni dell’importanza di proporre ai propri clienti assicurazioni e sull’utilità delle polizze assistenza e spese mediche, sia in Italia che in Europa, per poi giungere all’illustrazione dei prodotti i4t.

Altro focus sarà sul nuovo portale sinistri, che consente di aprire un sinistro in totale autonomia. “Il nostro lavoro - specifica Garrone - è quello di veicolare i prodotti delle società assicuratrici, consigliando le agenzie su quando e perché sia preferibile vender eun prodotto piuttosto che un altro”. Insurance 4 Travel lavora con circa 4mila agenzie in tutta Italia. “Abbiamo una rete commerciale sul territorio italiano composta da 11 agenti/consulenti - spiega Garrone -, mentre in sede abbiamo un gruppo di professionisti a cui rivolgersi per consigliare le agenzie”. 

L’incontro di oggi riserva ai partecipanti un bonus: un’over del 5 per cento sui premi imponibili emessi nel mese di luglio 2015.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana