Phocuswright Europe, TTG Italia partner esclusivo per la Penisola

Sarà TTG Italia il partner in esclusiva per la Penisola di Phocuswright Europe edizione 2016.

Grazie all’importante accordo siglato con gli organizzatori dell'evento dedicato all’evoluzione nel turismo, che anno dopo anno disegna i possibili scenari determinati dai cambiamenti nel settore, TTG Italia fornirà in anteprima ai lettori nuovi strumenti per affrontare le sfide del comparto.

La società di ricerca Phocuswright è una delle principali risorse in materia di dati, informazioni e analisi legate all'industria del turismo e dell'ospitalità, una vera e propria bibbia per tutta la filiera. Le sue ricerche e gli eventi organizzati in tutti i continenti forniscono spunti, strumenti e soluzioni in materia di come viaggiatori, fornitori e intermediazione interagiscono, grazie alla continua produzione di accurate ricerche sulle dinamiche che influiscono sullo sviluppo di tutto il mondo travel.

L'evento a Dublino a maggio
L’appuntamento di quest’anno è previsto a Dublino dal 10 al 12 maggio e sarà ospitato all’interno del Convention Centre. Cinque i main topic che verranno affrontati da un ampio e qualificato panel di relatori attraverso presentazione, dibattiti e approfondimenti:

_ ‘Go big or go home’, che entrerà nel merito di come i big del travel online si preparano per affrontare le sfide del futuro;
_ ‘King Traveler’, ovvero imparare a conoscere il turista superinformato e ipertecnologico;
_ ‘Conflicts as a way of life’, vale a dire come affrontare un contesto che sta costringendo il turismo a convivere con i conflitti;
_ ‘Crossroads abound’, che cercherà di fornire strumenti utili in un conteso sempre più complesso;
_ ‘Drama is the new normal’, per imparare a convivere con fattori esterni sempre più invasivi nel mondo del turismo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana