Adriana Miori di IEG eletta vicepresidente Skal International Roma

Il rinnovo del board di Skal International Roma ha portato alcuni nomi noti del turismo al vertice dell’associazione. Presidente dell’associazione è stato eletto Antonio Percario, mentre due i vicepresidenti: Paolo Calabrò e Adriana Miori, coordinator international buyer account di Italian Exhibition Group. Miori è anche consigliera nazionale di Skal Italia come esperta in international trade.

Le altre cariche all’interno di Skal hanno visto eletti come segretario Alvise Di Giulio, come tesoriere Cinzia Renzi e come revisori dei conti Rita Zoppolato e Ippolito Vincenti Mareri.

Nell'ambito del programma del presidente Percario spicca l'impegno per rafforzare la visibilità in campo nazionale ed internazionale dello Skal International Roma, svolgere attività di proselitismo, potenziare la sezione Young Skal, partecipare a fiere e workshop turistici. Ampio spazio anche all'organizzare convegni internazionali, programmare giornate di formazione, riservate agli Young Skal, svolgere attività di promozione per Roma e il territorio della Regione Lazio e valorizzare l'uso dei social network.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana