La campagna d'ItaliaVueling triplica i voli

Vueling vuole giocare un ruolo di primo piano anche per la stagione invernale italiana e mette in campo cifre di tutto rispetto per il nostro mercato.

L’avvio della winter 2014/2015 vedrà il vettore spagnolo praticamente triplicare il proprio impegno rispetto alla passata stagione: posti in aumento del 180 per cento (oltre 2,7 milioni in totale) per un totale di 41 rotte operate, 23 in più rispetto al 2013. Sempre più capillare anche la presenza sulla Penisola, con 15 aeroporti serviti in totale, 6 dei quali stabilmente basi operative: Roma Fiumicino, Firenze, Catania, Palermo, Torino e Genova.

“Gli ottimi risultati ottenuti fino ad ora sono alla base della nostra strategia di crescita – sottolinea il regional manager Italia, Malta e Svizzera Massimo Di Perna –. L’Italia ha giocato un ruolo strategico per Vueling  quest’anno, soprattutto in forza dell’apertura del nostro secondo hub internazionale presso Fiumicino a novembre 2013”.

Nel nuovo schedule sono previste 11 rotte domestiche, 8 delle quali da Fco (con la new entry Reggio Calabria) e 3 da Firenze.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana