Ryanair approdasu Sabre: siglato l’accordo

La rivoluzione di Ryanair non si ferma. La low cost ha siglato un accordo con Sabre, rendendo possibile alle agenzie l’acquisto dei voli attraverso il gds. Le tariffe saranno disponibili da inizio giugno.

Sullo sfondo dell’operazione (il patto è stato firmato nella giornata di ieri), il business travel: come precisa una nota della stessa Ryanair, è questo uno dei segmenti su cui il vettore intende espandersi proprio grazie all’approdo sul sistema Sabre. Del resto, come commenta il chief marketing officer di Ryanair Kenny Jacobs, "oltre il 27 per cento dei nostri clienti che già viaggia per affari". Anche Harald Eisenaecher, vice president di Sabre Travel Network per l’area Emea, sottolinea: "Ryanair è diventata una scelta popolare per chi viaggia per lavoro".

"Si tratta dell’ultimo di una serie di miglioramenti in corso inerenti l’esperienza cliente Ryanair nell'ambito del programma ‘Always Getting Better’ - si legge nel comunicato -, tra cui il lancio del nuovo sito Ryanair, una nuova app con carte d’imbarco mobile, posti assegnati, un secondo bagaglio a mano gratuito e il servizio dedicato Family Extra".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana