Europcar amplia l'offerta business 'Gira con noi'

Si amplia ulteriormente guardando alle esigenze del business l’offerta 'Gira con noi' di Europcar.

La società di rent-a-car ha ripensato la formula inserendo nella flotta auto nuove e a basso consumo; e introducendo nuove formule di contratto, maggiormente flessibili; pacchetti scalabili e un team di professionisti che garantiranno assistenza personalizzata al cliente.

Nel dettaglio, per quanto riguarda le trasferte aziendali, 'Gira con noi' garantirà ora una convenzione a prezzi bloccati e la possibilità di poter noleggiare sia in Italia che in Europa la vettura di cui si ha effettivamente bisogno. Mentre, per quanto riguarda la flotta aziendale, non sarà previsto nessun investimento iniziale, nessun vincolo di durata minima e la possibilità di cambiare vettura in base alle esigenze.

Le formule Smile e Relax, valide per noleggi fino a 30 giorni, permetteranno di scegliere tra quattro pacchetti tariffari: Smile Easy, soluzione più conveniente che include una limitazione di responsabilità basic e consente di riconsegnare la vettura in un sito diverso da quello di ritiro; Smile Plus, che garantisce anche una copertura assicurativa sulle persone. Include la formula di esclusione di responsabilità Relax Top; mentre Relax Exclusive offre anche esclusione di resposabilità su danni ma anche su furto, incendio.

Quattro invece le tariffe disponibili con la formula FitRent, il pacchetto di noleggio mensile o plurimestrale.  Si tratta della soluzione base FitRent Easy; FitRent Plus che include la copertura infortuni e limitazione di responsabilità medium; FitRent Top e FitRent Exclusive. L'offerta auto inoltre è stata ulteriormente implementata con i prodotti uplevel Selection e la gamma Scooter.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana