Ryanair assume cento assistenti di volo, le date del recruitment di marzo

Sono cento le posizioni aperte per il personale di cabina Ryanair. Il vettore è ripartito a caccia di assistenti di volo con i recruiting day di marzo a cura di Crewlink, che ha il compito di selezionare le nuove figure professionali per la compagnia aerea.

Dopo la tappa del 28 febbraio a Napoli, le giornate di selezione proseguono il primo del mese a Roma e a Bergamo, continuando poi a Venezia L’8 marzo il tour di selezioni ritorna a Bergamo, per poi trasferirsi nel Sud della Penisola con la tappa di Palermo, prevista per lo stesso giorno.

Un contratto di tre anni
“I candidati che avranno superato con successo il nostro corso di formazione - spiega il general manager di Crewlink, Andrew Swan - riceveranno l’attestazione Easa come assistente di volo e un contratto di tre anni con Crewlink per lavorare a bordo degli aerei Ryanair”.

Il calendario delle selezioni prosegue il 9 marzo con la giornata di Catania, per poi risalire la Penisola con la tappa di Bologna, prevista il 15 del mese in concomitanza con quella di Roma e di Pisa. Cagliari e Bari sono le città protagoniste degli appuntamenti del giorno dopo, mentre dil tour riprende a Napoli il 21 marzo, cui farà seguito Bergamo il 22 del mese.

Per iscriversi alle selezioni occorre registrarsi sul sito http://www.crewlink.ie/ e non occorrono esperienze pregresse di lavoro nel campo, basta essere maggiorenni. I Recruitment Day proseguiranno il 23 marzo con le giornate di Venezia e Perugia, il 29 a Roma e Genova e il 31 del mese a Palermo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana