Torino-Roma: Vueling sfida Alitalia

Sfida ad Alitalia sulla Torino-Roma per Vueling.

La low cost, che ieri ha svelato i suoi piani di conquista sull'Italia, che dal 2014 vedranno un incremento del 267 per cento di voli in più su Roma e un potenziamento della flotta sino a 8 aeromobili, debutterà su nuove rotte nazionali.

Il volo tra Caselle e Fiumicino viene annunciato in un momento particolarmente difficile per Alitalia, storico vettore del collegamento ma alle prese con tagli e riorganizzazione.

La mossa di Vueling su Torino prevede che da settembre del prossimo anno vengano operate 4 coppie di voli al giorno per Roma "in orario strategicamente appetibili e con l’utilizzo di un aereo in overnight per poter effettuare il primo volo verso la capitale già alle 7,20", si legge su lastampa.it.  

"Torino - spiega l’a.d. Alex Cruz al quotidiano - ha una serie di caratteristiche che lo rendono molto interessante: la prima è che non è attualmente servita da una compagnia aerea come Vueling, una low cost premium. Attualmente siamo in trattative con Sagat in relazione ad alcune opportunità".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana