Crociere oltre il mare, le esperienze di Explora Journeys

Per il 2024, Explora Journeys lancia una nuova collezione di Destination Experiences nel Mediterraneo. Obiettivo, ha spiegato Koray Savas, vp Hotel di Explora Journeys, è quello di offrire ai passeggeri la possibilità di immergersi in un caleidoscopio di storia e cultura, dall’Italia alla Grecia, passando per il Marocco, la Croazia e la Spagna.

Queste esperienze sono state create per piccoli gruppi composti di massimo 25 ospiti, così da consentire loro il giusto tempo per apprezzare appieno luoghi fuori dai classici circuiti turistici.

Le nuove proposte

Tra le novità, riporta travelpulse.com, la caccia al tartufo a Rovinj in Croazia, ma anche Casablanca, in Marocco, tra hammam e pranzi nel cuore di Medina. Si aggiunge poi un giro tra le vigne e i villaggi di Mykonos, un’avventura tra i segreti di Granada, in Spagna. E ancora un tour di Lucca in bicicletta con picnic sulle mura e uno tra i trulli di Alberobello e la bianca Ostuni.

Le prenotazioni delle Destination Experiences sono già aperte. Explora I navigherà nel Mediterraneo tra giugno e dicembre 2024, mentre Explora II partirà per il suo viaggio inaugurale da Barcellona a Civitavecchia l’11 agosto e resterà nel Mediterraneo fino a novembre, prima di salpare verso i Caraibi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana