Italobus torna in Cilento: costo del viaggio più leggero per chi soggiorna

Torna il servizio Italobus per portare i turisti nel Cilento e Vallo di Diano. Grazie all’iniziativa ‘Cilento Blu’, lanciata lo scroso anno e replicata anche per l’estate 2017, fino al 15 settembre sarà attivo il servizio di trasporto integrato rotaia-gomma, che consentirà ai clienti Italo di arrivare a Salerno con i treni AV e di proseguire il viaggio verso le  località del Cilento e del Vallo di Diano con Italobus.

Tre servizi Italobus partiranno quotidianamente dalla stazione di Salerno, effettuando percorsi su tratte differenti in modo da garantire ai viaggiatori di raggiungere tutte le località balneari e delle aree interne. Allo stesso modo il servizio intermodale è attivo per coloro che intendono viaggiare  comodamente verso le città del centro nord Italia servite da Italo partendo dalle località del Cilento e del Vallo di Diano.

I passeggeri che acquisteranno il biglietto integrato treno+bus avente come destinazione finale una delle località del Cilento potranno usufruire della promozione “Scopri il Cilento - al viaggio ci pensiamo noi”, promossa e finanziata dagli operatori delle strutture ricettive del Cilento e del Vallo di Diano che permette di avere un rimborso parziale del costo del viaggio fino ad un massimo di € 50 per persona.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana