Il commento del direttore
Remo Vangelista
Sarà lo stilista di Savile Row, Ozwald Boateng OBE, a firmare le nuove divise di British Airways. Il designer progetterà una collezione per i 32.000 dipendenti della compagnia aerea, in occasione del centenario.
"Sono davvero entusiasta di creare questa nuova uniforme per la compagnia di bandiera britannica. Per me è importante creare qualcosa che faccia emozionare tutti i dipendenti di British Airways che indossano l’uniforme in tutto il mondo – spiega lo stilista -. BA sta investendo 4,5 miliardi di sterline nei prossimi cinque anni e le mie creazioni faranno parte di questi investimenti, quindi non vedo l'ora di lavorare sulle uniformi e per farne una collezione”.
“In un momento in cui in nostri investimenti sono rivolti alla soddisfazione della clientela – aggiunge il presidente e amministratore delegato del vettore, Alex Cruz -, le nuove divise sono una rappresentazione visiva dell’importanza che diamo ai nostri collaboratori, vogliamo che si sentano orgogliosi quando le indossano”.