Il commento del direttore
Remo Vangelista
Quasi un esperimento sociale, prima ancora che un’offerta speciale. JetBlue ha messo in palio nientemeno che un anno di voli gratis per coloro che sono disposti a cancellare tutti i post dal proprio account di Instagram. Lo spirito, come spiega businessinsider.com, è di fare in modo che i clienti abbiamo a disposizione una bacheca vuota da riempire con le foto dei nuovi viaggi che faranno grazie all’offerta della compagnia aerea.
Ma JetBlue è stata la prima a muoversi: il vettore, infatti, ha cancellato tutti post dalla propria bacheca sul social network delle immagini.
Ma non basterà pulire la bacheca: bisognerà anche postare un’unica foto con la propria idea su come concludere lo slogal della compagnia: ‘All you can…’. Per creare l’immagine si potrà usare il tool messo a disposizione dalla stessa compagnia. Per partecipare c’è tempo fino all’8 marzo, 8:59 dell’ora della east coast. I tre vincitori avranno a disposizione un pass per volare un anno con il vettore. Ma per partecipare è necessario essere cittadino degli Stati Uniti.