Il commento del direttore
Remo Vangelista
Il Gruppo Lufthansa prosegue nella policy di investimenti per il futuro per farsi trovare pronto per quando sarà effettiva la ripartenza del mercato nel segno dell’innovazione e della sostenibilità. Un cambio di passo verso quello che si prevede possa essere il nuovo corso del mercato.
A partire dalla primavera del 2021 Lufthansa, Swiss e Austrian Airlines offriranno ai loro clienti una nuova gamma di servizi in economy class, con un'ampia scelta di cibi e bevande di alta qualità in base alle proprie esigenze.
"La nostra attuale offerta di snack in economy non sempre soddisfa le aspettative dei nostri ospiti - spiega Christina Foerster, membro dell'Executive Board di Lufthansa Group e responsabile della customer, It & corporate responsibility -. Abbiamo sviluppato la nuova offerta sulla base del feedback dei nostri clienti. Grazie all'offerta di alta qualità disponibile, i nostri passeggeri potranno decidere cosa vogliono mangiare e bere durante il viaggio".
La nuova offerta sarà introdotta in fasi successive a partire dalla primavera del 2021: Inizierà Austrian Airlines, seguita da Swiss e Lufthansa; i nuovi prodotti saranno svelati dalle singole compagnie aeree nei prossimi mesi.