Air India: accordo con Sabre per la distribuzione e la consulenza

Dopo aver piazzato il più grande ordine di aeromobili nella storia dell’aviazione per 470 aerei, Air India porta avanti il suo piano di espansione siglando con Sabre un nuovo accordo pluriennale che consentirà alle agenzie di viaggi e alle aziende di tutto il mondo di accedere alle tariffe e ai posti di Air India attraverso il gds di Sabre.

"Il mercato indiano dei viaggi è tornato - ha dichiarato Nipun Aggarwal, Chief Commercial & Transformation Officer di Air India -. Questa partnership di distribuzione globale a lungo termine sosterrà i nostri ambiziosi piani di crescita e preparerà il terreno per la nostra transizione verso un modello più dinamico, incentrato sul merchandising".

I contenuti di Air India saranno disponibili dal 4 maggio attraverso il marketplace di Sabre. La partnership prevede anche un lavoro di consulenza di Sabre con Air India, che include la valutazione del mercato, lo sviluppo di nuovi progetti strutturali di hub e orari e la pianificazione dettagliata delle rotte su un orizzonte temporale di dieci anni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana