Il commento del direttore
Remo Vangelista
Sono circa 30 in più di 15 destinazioni gli alberghi che hanno aderito al nuovo cluster di BWH Hotel Group: Hotel Wellbeing. Una new entry in linea con la politica del gruppo, il cui obiettivo è la personalizzazione del soggiorno in albergo.
Gli Hotel su Misura di BWH Hotel Group Italia sono identificati e organizzati per essere facilmente riconoscibili e per consentire a ogni tipologia di ospite di immaginare e prenotare il proprio soggiorno ideale in albergo. Le strutture del nuovo cluster propongono plus tra cui Spa, servizi beauty, menu light e detox, offrono un centro benessere al loro interno o in una struttura convenzionata e condizioni vantaggiose con beauty center, parrucchieri e barber shop nelle immediate vicinanze della struttura.
Nelle camere degli Hotel Wellbeing si potranno trovare phon e piastre professionali su richiesta e, al ristorante, la possibilità di scegliere menu con proposte healthy pensate dagli chef. E ancora un concierge, pronto ad accogliere e guidare i clienti verso le unicità di ogni destinazione.
Il Pacchetto Wellbeing
Tra le destinazioni Torino, Milano, Roma e Napoli insieme a Verona, Bologna, Ferrara e Rende. A completamento dell’offerta è possibile richiedere anche il Pacchetto Wellbeing, un format personalizzabile con servizi in camera e in struttura. Sempre diversi per ogni hotel comprendono anche il late check-out.
Tra gli altri cluster del gruppo le proposte Kids, Business, Sport Friendly, Inclusive e Silver.