Il commento del direttore
Remo Vangelista
Un mese di eventi, feste a tema, spettacoli, il ritorno dei 'Me Contro Te', due horror night in tenda, 7 nuovi percorsi horror da brivido, un contest per premiare Miss Horror Zoomarine. È un programma folto di appuntamenti e inziative quello che il parco acquatico Zoomarine mette in campo per celebrare Halloween.
I festeggiamenti partiranno il 28 settembre e andranno avanti fino al 3 novembre.
Sette i percorsi pensati per la ricorrenza: Circo abbandonato, Miniera delle Tenebre, Labirinto del Ragno, Draghi e Magie, La Clinica, Piccoli Brividi, Galeone Maledetto.
Tra le iniziative di punta, il 28 settembre e il 31 ottobre sarà possibile pernottare in tenda nel parco. Mentre il 20 ottobre torneranno i 'Me Contro Te' per un nuovo evento a tema horror. Luì e Sofì, i fidanzatini più amati e famosi del web, YouTuber da record, presenteranno al pubblico l’evento ‘Dolcetto o Scherzetto?!’.
Il 31 ottobre la bambina con il travestimento più terrificante si aggiudicherà il premio di Miss Horror Zoomarine. Infine, ogni visitatore avrà la possibilità di ricevere un biglietto per tornare gratuitamente nel parco nella stagione 2019.