Il Gruppo Oltremare/Caleidoscopio investe nella formazione per le adv

Investire in formazione e in viaggi educational per stringere ulteriormente il rapporto con le agenzie.

È l'obiettivo del Gruppo Oltremare/Caleidoscopio con un'attività avviata già nel recente passato con un fam trip appena concluso in India e uno che si terrà a breve a Miami e Bahamas.

"Molte sono le motivazioni per cui viene pianificato un fam - sottolinea l'operatore -, ma alla base c’è sempre la volontà di investire sulle agenzie, sulla loro formazione e sul rapporto di collaborazione, facendo conoscere  a coloro che identifichiamo come il nostro unico e strategico canale di vendita il know how ed i rapporti alla base delle scelte di prodotto del nostro tour operator".  

Tornando invece al prossimo evento organizzato su Miami e Bahamas, organizzato con Alitalia, Sandals e la città di Miami, "nasce dall’esigenza di migliorare il nostro posizionamento e promuovere anche le nostre destinazioni top seller - sostiene il direttore commerciale Stefano Uva -. I viaggi fin qui descritti sono solo i primi fra gli appuntamenti, gli eventi e gli educational dedicati al trade e pianificati per il 2012–2013".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana