Ponant al cuore della Polinesia francese: ecco i sei itinerari 2026

Paul Gauguin Croisières, di proprietà del gruppo Ponant, presenta i sei itinerari della programmazione 2026 con destinazione Polinesia francese.

Sarà il Pau, Gauguin, imbarcazione pensata appositamente per la navigazione nelle lagune poco profonde, a effettuare le crociere previste.

Come riporta L’Echo Touristique, nel 2026 sono 38 le partenze previste, di cui la metà per itinerari di sette notti fra le Isole della Società. Le undici partenze della crociera ‘Tahiti e le Isole della Società’ prevedono infatti tappe a Tahiti, Huahine, Motu Mahana (isola di Taha’a), Bora Bora e Moorea, con tre scali notturni (Bora Bora, Tahiti, Moorea).

La crociera ‘Perle delle Isole della Società’ segue lo stesso itinerario, con solo due notti sul posto, per poter fare tappa a Raiatea. Sette partenze sono previste nel 2026. I restanti itinerari da 10, 11 e 14 notti esplorano gli atolli di Tuamotu, le Isole Marchesi e le isole Cook.

Queste crociere vengono effettuate dalla Paul Gauguin, una nave costruita nel 1996 da Chantiers de l’Atlantique che può ospitare fino a 330 passeggeri.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana