Alitalia tra i marchi fondatori di Payback, il programma di fidelizzazione di American Express

Payback debutta in Italia.

Il programma di fidelizzazione multipartner del gruppo American Express è stato presentato oggi a Milano, coinvolgendo diversi marchi dei principali settori del largo consumo e dei servizi.

Accanto a Carrefour, Esso, 3, Mediaset Premium, American Express e Carrefour Banca, anche Alitalia tra i marchi fondatori.

Payback è un innovativo programma fedeltà, che consente di accumulare punti sia con le spese di tutti i giorni, sia con lo shopping online, e di trasformarli in premi o sconti sugli acquisti di beni e servizi effettuati presso i principali partner del programma.

L’adesione a Payback attraverso Alitalia offre ancora più benefits, dall’iscrizione al programma frequent flyer. E inoltre ai tradizionali partner aerei, quali Air France, Klm, Delta Air Lines, e commerciali si aggiungeranno tutti i partner della coalizione Payback.

Tutti i soci Mille Miglia Alitalia possono aderire a Payback direttamente dal sito alitalia.com, all’interno della sezione dedicata: il cliente MilleMiglia Payback continuerà ad accreditare miglia volando con Alitalia o utilizzando i servizi dei tradizionali partner aerei/commerciali, mentre accumulerà punti per tutti gli acquisti con i partner Payback.

Il titolare di carta MilleMiglia Payback continuerà ad utilizzare le miglia come sempre, mentre potrà spendere i punti Payback, scegliendo dal catalogo premi della coalizione, dove sono presenti anche degli e-coupon da utilizzare sul sito alitalia.com per l’acquisto di biglietti aerei oppure convertendo i punti in miglia per richiedere il biglietto premio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana