Gattinoni MdV:appartamenti e auto su Passepartout, la piattaforma per adv

Passepartout, la piattaforma di prenotazione online per le agenzie di Gattinoni Mondo di Vacanze, amplia il prodotto in vista dell’estate 2016. In una nota, il network annuncia il varo del DPack, il dynamic packaging, con cui “le agenzie avranno l’opportunità di costruire il pacchetto ad hoc ogni volta che un cliente sottoporrà una richiesta speciale”, si legge nel comunicato. Una proposta studiata per “soddisfare le esigenze dei consumatori più indipendenti, che preferiscono la combinazione appartamento e auto a quella villaggio e charter”.

La piattaforma, negli ultimi 6 mesi, ha visto infatti incrementare il prodotto disponibile, con appartamenti in città e al mare, banche dati di hotel e anche ville di prestigio in località balneari. L’idea ora è di muoversi in nella stessa direzione del mercato, che richiede sempre più soluzioni su misura. Ma anche di fornire soluzioni alternative a mete come Tunisia ed Egitto fornendo una banca dati generalista cui attingere.

Intanto, Passepartout registra un andamento positivo per le prenotazioni, come sottolinea il direttore generale Mondo di Vacanze Sergio Testi: “Il volume d’affari registrato dal network ad oggi, pari data anno scorso, è in incremento, infatti, di oltre il 50 per cento, un dato importante che ci rende ottimisti per l’estate 2016”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana