Il commento del direttore
Remo Vangelista
Carnival Cruise Line incentiva le vendite dei pacchetti legati ai matrimoni a bordo delle navi proponendo alle agenzie di viaggi uno speciale programma di incentivi valido per tutti i mercati internazionali, quindi anche quello italiano.
Il piano sarà valido per tutte le vendite effettuate fino alla fine di marzo ed è suddiviso in tre fasce: silver, gold e platinum. Nel primo caso, da 1 a 10 matrimoni, prevede 200 dollari extra per ogni pacchetto; da 10 a 35 la fee sale a 225, mentre chi riesce a superare quota 35 avrà 300 dollari per ogni vendita.
Il piano commissionale resterà poi comunque attivo anche dopo il 31 marzo, con quote degli incentivi ridotte. “I matrimoni a bordo della nave offrono alle agenzie l’opportunità di costruire pacchetti gruppi multigenerazionali di grande valore – ha sottolineato il vice president sales & trade marketing Adolfo Perez – ma richiede allo stesso tempo un grande impegno. Volevamo essere sicuri di riconoscere nel modo migliore il lavoro delle agenzie”.