Biglietteria Colosseo,
secondo avviso
per gli operatori

È stata pubblicata ieri pomeriggio la seconda manifestazione di interesse rivolta agli operatori turistici operanti all’interno del Colosseo. A pubblicare il secondo avviso, dopo quello di gennaio scorso, è stato direttamente l’Ente gestore della Par.Co, ovvero l’area archeologica più importante di Roma con oltre 22 milioni di visitatori annui.

Si tratta di un accreditamento necessario, come specifica lo stesso avviso, proprio per gestire questa fase transitoria della nuova biglietteria. Al primo avviso si erano accreditati circa 200 operatori, ma anche secondo la Fiavet il numero era destinato a crescere.

Le nuove domande da parte degli operatori interessati dovranno pervenire entro il 30 giugno prossimo. Non mancano tuttavia i dubbi dopo le polemiche dei giorni scorsi.

A tal proposito, per oggi pomeriggio alle 15 presso il Radisson hotel di via Chelini a Roma, è stata convocata l’assemblea straordinaria dei soci Fiavet, che vede l’argomento tra i temi all’ordine del giorno. Sarà presente anche un esponente dell’Ente parco.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana