Ita Airways lancia ‘Avventura’, il subprogram di Volare per i giovani passeggeri

Un programma fedeltà dedicato ai piccoli viaggiatori e alle loro famiglie. Si chiama ‘Avventura’ la novità lanciata da Ita Airways per bambini e ragazzi.

Si tratta di un subprogram di Volare, che estende anche ai giovanissimi la possibilità di diventare soci, fino a oggi esclusiva solo dei passeggeri di età superiore ai 16 anni. Con il nuovo programma, Volare introduce anche la funzione ‘Crea una famiglia’, consentendo ai soci di trasferire punti non qualificanti fino a un massimo di 100.000 in un anno tra i componenti di un gruppo selezionato. La famiglia dovrà essere creata collegando i profili Volare di minimo 1 adulto e 1 minore e un massimo di 2 adulti e 6 minori.

La novità, spiega Emiliana Limosani, chief commercial officer di Ita Airways e ceo di Volare, “nasce per ampliare l’offerta del programma Volare. Si tratta infatti del terzo subprogram, dopo quelli dedicati al mondo delle aziende e delle Pmi. Il nostro sforzo – aggiunge - è costante per cercare di offrire un prodotto su misura e personalizzato per tutti i soci, arrivati ad oltre 1,8 milioni in soli due anni e da oggi anche per i bambini e i ragazzi che insieme alle proprie famiglie scelgono la nostra compagnia per i propri viaggi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana