Il commento del direttore
Remo Vangelista
Swiss Group International annuncia il volo annuale Napoli-Sharm el Sheikh in collaborazione con Rep Air, gsa basato a Napoli che rappresenta il broker aereo svizzero con sede a Zurigo nel mercato italiano.
Ogni domenica, a partire dal prossimo 14 settembre, un Airbus 320 da 180 posti del vettore partner di SkyUp Malta collegherà l’aeroporto internazionale di Napoli-Capodichino a Sharm el-Sheikh con partenza alle 14,35 e arrivo nella destinazione balneare egiziana alle 17,20 locali.
“La proficua sinergia con Swiss Group International - dichiara Giuseppe Scandurra, ceo di Rep Air – si consolida con un’operazione importante e di ampio respiro che darà slancio ulteriore alle attività degli operatori campani, i quali, con largo anticipo, potranno lavorare sulle rispettive programmazioni Mar Rosso, certi di poter contare su un servizio qualificato e un supporto continuo”.
Una risposta puntuale alla domanda di diversi tour operator italiani alla ricerca di prodotto ‘volo’ con partenza da Napoli ad orari comodi e garantiti.
“Il rinnovo della cooperazione con Rep Air costituisce un passaggio cruciale per ampliare le nostre attività di volo e garantire ai nostri clienti un servizio ancora più di valore – aggiunge Amr Aboukoura, ceo di Swiss Group International -. Siamo certi che questa nuova iniziativa congiunta apporterà un valore significativo a entrambe le aziende e al mercato campano”.