Le nuove tariffe sugli Usa firmate Flexible Autos

Una serie di novità dedicate agli agenti di viaggi per il noleggio auto negli Usa. È con questa iniziativa che Flexible Autos, il broker per il rent a car che lavora con la distribuzione di viaggi, ha aperto il nuovo anno. Sugli Stati Uniti l’azienda propone 4 tipologie di tariffe ideali per tutti i target di clienti: Pack Inclusive, Pack Gold, Pack Inclusive Gps e Pack Gold Gps.
Tra le più convenienti spicca la Pack Inclusive che comprende chilometraggio illimitato, assicurazione danni da collisione, 1 milione di dollari di assicurazione terzi, tasse locali e tasse statali, tasse aeroportuali, tassa di customer facility a seconda dell’ufficio e assistenza meccanica.

Per il cliente più esigente Flexible Autos ha ideato la Pack Gold Gps che prevede il Pack Inclusive, un serbatoio di benzina, 3 conducenti aggiuntivi e, appunto, un Gps. Le tariffe sono tutte senza franchigia e valide per noleggio di minimo una settimana con la categoria di veicoli più piccola.
Flexible, inoltre, conferma la possibilità per le agenzie di confermare la prenotazione, bloccare l’auto scelta e la tariffa selezionata senza pagamento simultaneo, ma con il saldo a 48 ore prima del ritiro dell’automobile.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana