Il commento del direttore
Remo Vangelista
Da oggi i biglietti e gli abbonamenti regionali di Trenitalia sono acquistabili anche nei punti SisalPay della rete Sisal. É quanto prevede un accordo fra le due società, che permette così un ulteriore ampliamento della rete commerciale di Trenitalia e la diversificazione dei canali di acquisto.
Il servizio, attivato in mille punti vendita della rete di ricevitorie, bar e tabacchi Sisal, sarà esteso nell’arco di una settimana agli oltre 35mila punti SisalPay, portando a oltre 70mila i punti vendita integrativi e alternativi alle tradizionali biglietterie di stazione.
“L’accordo con Sisal – dichiara Francesco Cioffi, direttore divisione passeggeri regionale di Trenitalia – consolida la nostra strategia di rendere sempre più semplice, rapido e comodo l’acquisto dei titoli di viaggio, andando incontro alle differenti esigenze dei nostri passeggeri. A tal fine abbiamo attivato nuovi canali di vendita che integrano quelli delle biglietterie tradizionali. Come appunto le ricevitorie, le tabaccherie e, non ultima, la piattaforma del nostro sito Trenitalia.com”.