Il commento del direttore
Remo Vangelista
L’Arbatax Park Resort & Spa riaprirà il 16 maggio dopo aver completato il restyling dell’Hotel Telis, una delle strutture principali del resort.
Sono circa 300 le camere completamente ristrutturate, con nuovi arredi e pavimentazioni in travertino. Grande importanza è stata data, inoltre, all’efficientamento energetico e al miglioramento dell’infrastruttura digitale di ogni singola camera. Anche le aree comuni sono state oggetto di una riqualificazione, con l’ampliamento dei percorsi carrabili, l’introduzione di nuovi scivoli per una migliore accessibilità e l’installazione di una cartellonistica aggiornata.
Situato nella cornice dell’Ogliastra, una delle cinque “Blue Zone” del mondo, l’Arbatax Park Resort & SPA offre diverse tipologie di sistemazione a cominciare da Monte Turri, una struttura esclusiva con camere panoramiche affacciate sul mare. Borgo Cala Moresca è, invece, un caratteristico villaggio ispirato all’architettura tradizionale sarda, con case in pietra. Le Suites del Mare sono affacciate su baie esclusive del Resort, mentre Telis è la scelta ideale per famiglie e gruppi, grazie alla varietà delle camere e alle numerose attività ricreative. Fanno parte del complesso anche dei cottage immersi nel verde, con accesso a una piscina panoramica riservata, l’Hotel Dune, un’esperienza romantica e originale, con camere esagonali e vista mare e le Ville del Parco, immerse nella vegetazione mediterranea. Completano l’offerta il Parco Naturalistico Bellavista e il Centro Benessere & SPA Bellavista con le sue diverse piscine, bagni di vapore e trattamenti personalizzati.