United Airlines sulle orme di Delta: arrivano i biglietti basic economy

Dopo Delta Air Lines anche United Airlines si appresta a lanciare la basic economy, tariffa ribattezzata come la ‘nuova terza classe’. La mossa era nell’aria da quest’estate, quando alcune testate internazionali ipotizzavano il lancio della tariffa super economica per la fine del 2016.

Ora, secondo quanto riporta TravelMole, la compagnia statunitense sarebbe pronta a introdurre la nuova classe a gennaio del 2017 per i voli dello schedule primaverile. Il nuovo biglietto, più economico della tradizionale economy,  comporterà alcuni limiti, in termini di comfort e servizi: per esempio, non permetterà ai passeggeri di scegliere il posto e permetterà di portare con sé bagagli di piccole dimensioni. Questi, inoltre, non potranno essere posizionati nelle cappelliere, perciò quelli che non staranno sotto i sedili dovranno essere registrati.  

Nonostante le limitazioni appena elencate, però, i passeggeri potranno comunque avere accesso gratuito alla connessione wifi e ai servizi di food and beverage.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana