Il commento del direttore
Remo Vangelista
Un noleggio mensile con tariffe flessibili. Questa l’arma con cui Hertz lancia la sua sfida personale al leasing tradizionale, mettendo online il nuovo sito Minilease. Due le soluzioni previste: una per i privati e una per le aziende.
Ai primi l’azienda garantisce la possibilità di cambiare auto in qualsiasi momento e senza impegno: noleggiando per un minimo di 28 giorni, infatti, si può riconsegnare la vettura quando si vuole senza incorrere in penali. Il pacchetto aziende, per il quale non è previsto un contratto a lungo termine e nemmeno il pagamento in anticipo consente, invece, di scegliere tra una gamma di auto e furgoni sostituibili in qualsiasi momento e gratuitamente.
Le tariffe all inclusive disponibili in oltre 200 agenzie in Italia (Sicilia e Sardegna incluse) sono comprensive di chilometraggio a partire da 1.500 km per 28 giorni di noleggio, assicurazioni, costi di manutenzione e riparazione, assistenza stradale 24/7. In caso di necessità, poi, è sempre pronta un’auto sostitutiva.