Il commento del direttore
Remo Vangelista
"Sarà Ibiza la novità assoluta per la stagione estiva 2018, ma anche la Romania e l'Albania" rivela Ilza Xhelo, chief commercial officer di Ernest Airlines.
Per la prossima estate, il vettore prevede 3 voli settimanali da Milano per Ibiza, che saranno operati dal 22 giugno 2018 il venerdì, il sabato e la domenica. A questi si uniranno i collegamenti Genova-Bucarest, Verona-Bucarest, Verona-Iasi e Cuneo-Iasi, a partire dal 21 giugno 2018.
Verso l'Ucraina
"Ernest Airlines continua anche l'espansione verso l'Ucraina" aggiunge la Xhelo. Tre infatti le nuove rotte in programma: da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per Lviv e da Bologna per Kiev, che si aggiungeranno ai voli già attivi da Milano Bergamo e da Napoli per Lviv e Kiev, e da Venezia per Lviv.
Albania
Per quanto riguarda l'Albania, diventeranno bi-giornalieri i collegamenti da Milano Malpensa per Tirana, e si alzeranno a sei le frequenze settimanali da Pisa a Tirana.
"Tutti i voli saranno operati con la moderna flotta di Ernest Airlines composta da quattro aeromobili Airbus A320/319 – conclude Xhelo -. Le nuove destinazioni saranno operate tutto l'anno, eccezion fatta per il collegamento Milano Bergamo - Ibiza, che sarà servito soltanto su base stagionale".