Il commento del direttore
Remo Vangelista
“È fondamentale ringiovanire il parco macchine”. Era stata questa la promessa fatta da Luca Patané, presidente del Gruppo Uvet, in un’intervista pubblicata da TTG Italia la scorsa primavera. E ora per Blue Panorama arriva un’altra tappa della crescita.
Salgono a quota 15 gli aerei della flotta della compagnia grazie all’ingresso del quinto Boeing 737-800 Next Generation e a un B767-300er, che verranno utilizzati rispettivamente per le rotto a corto-medio raggio e per i collegamenti long haul.
“Gli investimenti nella compagnia del gruppo Uvet – sottolinea l’amministratore delegato Giancarlo Zeni - stanno permettendo di rinnovare la flotta e incrementare i servizi di bordo per offrire ai nostri passeggeri un’esperienza di viaggio sempre più piacevole e rilassante, migliorando la customer experience complessiva”.
I nuovi aerei sono configurati con 189 posti tutti in economy per quanto riguarda il B737, mentre il B767, da 271 posti, avrà una doppia configurazione business ed economy e metterà a disposizione dei passeggeri anche un nuovo sistema di intrattenimento wi fi.