Qatar Airways, diventano giornaliere le frequenze su Roma e Milano

Continua la ricostruzione del network per Qatar Airways con la graduale diminuzione dell’impatto del Covid sui Paesi del mondo. Per quanto riguarda le rotte già riaperte, interessante l’aumento della domanda verso una serie di destinazioni, che ha portato Qatar Airways a incrementare i suoi impegni.

Fra queste, Milano e Roma, che passano rispettivamente da 5 frequenze settimanali a giornaliera la prima e da 6 frequenze settimanali a giornaliera la seconda.  

Nello stesso tempo, il vettore nell’ultima settimana ha riaperto le operazioni verso New York, dal 19 giugno, con frequenze giornaliere dal 22 giugno e 10 frequenze settimanali dal 2 luglio, Budapest, con 3 voli settimanali dal 15 giugno, Dar es Salaam, com 3 voli settimanali dal 16 giugno, Istanbul, con voli giornalieri dal 13 giugno.  

Incrementi di frequenze, oltre che sulle rotte italiane, anche su Atene, diventata giornaliera, Dallas-Fort Worth, giornaliera, Dublino giornaliera, Jakarta giornaliera, Karachi con due voli al giorno, Singapore giornaliera.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana