Il commento del direttore
Remo Vangelista
Due nuove destinazioni per Volotea da Roma Fiumicino. Decolla infatti oggi, 31 marzo, la nuova rotta che collega lo scalo della Capitale con Lourdes, mentre domani 1 aprile prenderà il via il volo verso Lisbona.
Le due new entry consentono alla low cost di portare a 6 le destinazioni collegate per il 2023 con Roma Fiumicino, di cui una in Italia e 5 all'estero, per un totale di circa 3.000 voli e 510.000 posti in vendita
Il collegamento verso Lourdes (esclusiva di Volotea) sarà operato due volte la settimana, ogni lunedì e venerdì. Il volo verso Bilbao invece decollerà ogni martedì e sabato fino a maggio e poi ogni martedì e venerdì.
“Anno dopo anno, il settore del turismo spirituale attira un numero sempre crescente di viaggiatori": così Valeria Rebasti, country manager Italy & southeastern Europe di Volotea commenta in una nogta il lancio della rotta in partenza oggi. E aggiunge: "Con il nuovo volo per i Paesi Baschi, invece, siamo certi di fare breccia nel cuore dei passeggeri che stanno pianificando qualche giorno alla scoperta di una delle più belle regioni spagnole".