Hellofly, nuovi collegamenti da Malta a Comiso e Lampedusa

Hellofly incrementa l’offerta e a poche settimane dall’annuncio  della programmazione dei voli estivi 2024 da Bari, Perugia, Comiso e Trapani per Lampedusa, la compagnia è  al lavoro per ultimare il caricamento di due nuove rotte sui propri sistemi di prenotazione.

Si tratta della Malta-Lampedusa e della Malta-Comiso, che saranno attive dal 24 giugno fino alla terza settimana di ottobre, grazie al collegamento bisettimanale (lunedì e venerdì) operato con  Atr 42-500 della società partner Nyxair.

Le novità erano state anticipate nel corso di un incontro all’aeroporto di Lampedusa da Teodosio Longo, fondatore e presidente di HelloFly, affiancato da Angelo Lo Bianco, direttore commerciale della Italgsa, società che curerà la commercializzazione dell’intera offerta in portfolio relativamente al mercato agenziale e dei tour operator nelle aree in prossimità degli scali coinvolti.

“Come già condiviso durante TTG Travel Experience, a partire da giugno, grazie alla sinergia con Ast Aeroservizi che ringrazio per aver organizzato questa conferenza di presentazione, saremo in grado di posizionare un aeromobile da 48 posti presso lo scalo di Lampedusa – ha spiegato Longo -. Questi nuovi voli che collegheranno Malta con Comiso e Lampedusa certificano la nostra volontà di consolidare il nostro posizionamento come compagnia regional di riferimento per l’utenza diretta e gli operatori sia italiani che maltesi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana