Decolla il volo Roma Fiumicino-Marsiglia di Alitalia

Dal 26 ottobre Alitalia collegherà quotidianamente l'aeroporto di Roma Fiumicino con lo scalo di Marsiglia.

La nuova tratta sarà operata con aerei Airbus A319 in orari studiati per favorire, oltre  ai viaggi per turismo o per affari verso Marsiglia, anche le connessioni dalla Costa Azzurra al resto del network internazionale di Alitalia, attraverso l’hub di Roma Fiumicino.

Nel dettaglio, il volo da Roma decollerà tutti i giorni alle ore 9.45 con arrivo a Marsiglia alle ore 11.10. Dalla città francese, invece, il volo partirà alle ore 12.00 con atterraggio a Fiumicino alle ore 13.25.

Con questo nuovo collegamento diretto per Marsiglia, Alitalia porta a 177 i voli settimanali diretti effettuati fra l'Italia e la Francia nella stagione invernale. Alitalia collega oggi Roma Fiumicino con Parigi, Nizza, Tolosa e Montpellier, Milano Linate con Parigi e Trieste con Nizza (volo attivo nel mese di agosto ed effettuato in cooperazione con Mistral Air).

Novità anche per i collegamenti Alitalia fra Fiumicino e Tel Aviv, incrementati per la stagione estiva:  le operazioni di accettazione si terranno al Terminal 1 e non più al Terminal 3 dello scalo romano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana