Bluserena incentiva l'advance booking

È nelle regioni del Sud che si concentra l'offerta summer di Bluserena. Cinque le regioni proposte: Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia e Abruzzo, con un totale di 7 villaggi sul mare e 3200 camere a disposizione degli ospiti.

Quest'anno i clienti hanno a disposizione tre formule di pensione completa: la Pensione Più, la Pensione Extra e la Pensione Leggera. La prima include colazione a buffet, pranzo e cena con cucina espressa e show cooking, oltre a spuntini in spiaggia.

La seconda comprende, invece, tutti i servizi della Pensione Più e l'open bar. Infine la Pensione Leggera Bluserena, che propone un prezzo scontato per chi sceglie il pranzo light in zona spiaggia.

Numerose le soluzioni che consentono di prenotare a tariffe ridotte. Prima fra tutte la Formula Bouquet, che applica uno sconto del 20 per cento a chi decide di scegliere solo il periodo di vacanza, mentre Bluserena si occupa di scegliere il villaggio in Puglia o in Calabria.

È inoltre previsto un risparmio per chi prenota la formula Bluserena Fly (hotel più volo più transfer) entro il 15 maggio, mentre sono proposte soluzioni vantaggiose a chi sceglie soggiorni brevi da 1 a 4 notti.

Infine grande attenzione è posta nei confronti delle famiglie, con soggiorni gratuiti per i bambini da 0 a 3 anni e sconti dal 40 all'80 per cento per quelli dai 3 ai 12 anni. Inoltre al Serenusa e Serena Majestic i bambini fino a 8 anni, in terzo letto, non pagano il soggiorno.

Per chi viaggia con un bambino è infine previsto uno sconto fino all'80 per cento sulla quota dei ragazzi in camera con un adulto.
Bluserena dispone anche di una struttura in Piemonte, vicino a Sestriere: l'Hotel Sansicario Majestic, un quattro stelle sulla Via Lattea, uno dei migliori comprensori sciistici delle Alpi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana