Luxury e affitti brevi: onefinestay cerca location in Toscana

Partono le selezioni di onefinestay per la selezione di case vacanza in Toscana. Il player che opera nel settore degli affitti brevi in versione luxury ha annunciato un piano di espansione nella regione, a pochi mesi dall’inserimento di Milano nell’elenco delle proprie mete (avvenuto lo scorso ottobre).

Le principali aree su cui onefinestay vuole puntare sono Firenze e i territori patrimoni dell’Unesco come il Chianti e la Val d’Orcia. Per quanto riguarda il capoluogo, comunica il brand, sono già entrati in offerta 10 appartamenti, ma la ricerca continua. E l’espansione, precisa una nota, riguarderà presto anche altre zone d’Italia.  

“Come per le altre destinazioni, anche per la Toscana stiamo individuando le case più esclusive e caratteristiche - precisa il ceo di onefinestay Javier Cedillo-Espin -. Ogni dimora che entra a far parte del portfolio onefinestay è  sottoposta a un’accurata selezione da parte di esperti che ne vagliano lo spazio, la personalità e il comfort per offrire ai nostri ospiti un’esperienza unica, che abbia il sapore dell’autenticità, e per far fronte a un’esigenza che si sta diffondendo sempre più nel settore dell’ospitalità”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana